Scopri di più
Tavola Divina
Gianni Arlunno
Piano di tavolo in ardesia intarsiato in scagliola policroma cm 220×110
La “Tavola Divina”, il cui progetto nasce dalle appassionate idee e ricerche dell’architetto Gianni Arlunno, esperto di numerologia trascendentale, vuole essere una sintesi, applicata a una preziosa opera artigianale in scagliola, della perpetuazione di una sequenza non casuale di relazioni matematiche e figure geometriche che rimandano al tema del divino.
Le misure, i lati, gli spazi tra le decorazioni: tutto è frutto di un lavoro di ricerca e di calcoli matematici.
Collezione Arch Arlunno anno 2022
Gianni Arlunno
L’Architetto Gianni Arlunno opera nel campo dell’architettura sviluppando la sua attività negli ambiti Turistico-Ricettivo, Terziario, Residenziale e Vario, con particolare riguardo a cantine per aziende vitivinicole di pregio, finalizzando gli interventi alla valorizzazione e ottimizzazione degli immobili con le attività progettuali connesse direttamente a quelle cantieristiche.
Ha svolto progetti significativi in Nigeria per la nuova capitale Abugja, in Arabia Saudita, in Terra Santa, a Betania e Nazareth.
Ha realizzato, all’interno del Duomo di Milano, l’Ottagono di Cristallo, emblema di una nuova comunicazione innovativa ed emozionale.
Ha sviluppato un’interessante esperienza con Bianco Bianchi nel mondo della scagliola.